Wednesday, July 15, 2009

Escorts En Apizaco Tlaxcala

Beppe, who knows, you can!

Beppe Grillo from the site. IT: Beppe Grillo

candidate for secretary of PD

The October 25 there will be the primary PDminusL . Will you vote every potential voter. Who will get the most votes will become the successor to the likes of Franceschini, Fassino and Veltroni. I for election. Since the death of Enrico Berlinguer the left is the void. A vacuum of ideas, proposals, courage of men. Left without a program, mess, rooted only in the exploitation of local government. Suit against the militarization of Vicenza and the introduction of nuclear power plants . Bishop of inceneritori e della privatizzazione dell'acqua. Un mostro politico, nato dalla sinistra e finito in Vaticano. La stampella di tutti i conflitti di interesse. Una creatura ambigua che ha generato Consorte, Violante, D'Alema, riproduzioni speculari e fedeli dei piduisti che affollanno la corte dello psiconano. Un soggetto non più politico, ma consortile, affaristico, affascinato dal suo doppio berlusconiano . Una collezione di tessere e distintivi. Una galleria di anime morte, preoccupate della loro permanenza al potere. Un partito che ha regalato le televisioni a Berlusconi e agli italiani l'indulto.
Io mi candido, sarò il quarto con Franceschini, Bersani e Marino. Partecipo per rifondare un movimento che ha tolto ogni speranza di opposizione a questo Paese, per offrire un'alternativa al Nulla.
Il mio programma sarà quello dei Comuni a Cinque Stelle a livello nazionale, la restituzione della dignità alla Repubblica con l'applicazione delle leggi popolari di Parlamento Pulito e un'informazione libera con il ritiro delle concessioni televisive di Stato ad ogni soggetto politico, a partire da Silvio Berlusconi. Temi troppo duri per le delicate orecchie di un Rutelli e di un Chiamparino. Ci sono milioni di elettori del PDmenoelle che vorrebbero avere un PDcinquestelle. Con questo apparato affaristico e venduto non hanno alcuna speranza. Il PDmenoelle è l' assicurazione sulla vita di Berlusconi , è arrivato il momento di non rinnovare più la polizza. Arrivederci al 25 ottobre!

0 comments:

Post a Comment